Contro la Ternana oggi potrebbe esserci l’esordio assoluto per Samuele Pizza. Lo “SbarbaPalloni” di Viareggio potrebbe sostituire lo squalificato Schiavo. In difesa per i lupi Fabbro è avvantaggiato su Peccarisi. Rientrato a pieno regime, Saulo Decarli prenderà il posto dell’infortunato Izzo. A chiudere il pacchetto difensivo spazio all’ex di turno,Fabio Pisacane. Sugli esterni spazio a Zappacosta e Bittante. Linea mediana composta da Arini e D’Angelo un mix d’esperienza e qualità. In attacco riconfermato il duo Castaldo-Galabinov con Ciano pronto ad entrare a partita in corso.
AVELLINO (3-5-2): Terracciano, Decarli, Fabbro, Pisacane; Zappacosta, D’Angelo, Arini, Pizza, Bittante; Castaldo, Galabinov
Per la Ternana invece riconfermato l’undici che ha battuto il Cittadella sabato. Tra i pali agirà Brignoli. Difesa a quattro con Lauro,Farkas, Meccariello e Rispoli. Anche se Tesser potrebbe lanciare dal primo minuto Alberto Masi, scuola Juventus.Esterno di centrocampo Antonio Zito, al centro a tenere le chiavi del centrocampo Miglietta. A chiudere l’asse mediana Gavazzi neo acquisto che già si è fatto trovare in piena forma. Nella trequarti largo a Maiello, ex compagno di Ciano al Napoli. In avanti Antenucci e Littieri.
TERNANA (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Meccariello, Farkas, Lauro; Gavazzi, Miglietta, Zito, Maiello,Antenucci, Litteri.






