SERIE B

Quel giorno che Siena si colorò di bianco e di verde…

E venne il giorno. Manca poco a Siena-Avellino. Sale la tensione. Sale l’ansia. Sale la passione. Sale soprattutto la voglia e la curiosità di capire fin dove l’Avellino può alzare l’asticella. Tra poco migliaia di lupi accenderanno la tv per godersi le gesta dei biancoverdi. Ma un migliaio di quei lupi è li. E’ a Siena. Quasi 500 km di viaggio per raggiungerla. Quasi 5 ore di macchina, autobus o pullmini. Senza contare gli Irpini del Nord e gli altri supporters sparsi per la nazione (e anche oltralpe). Diverse decine di cuori biancoverdi attualmente sono in Piazza del Campo a godersi la magnifica città toscana. La famosa piazza senese si colora quindi di  biancoverde. Tante le foto in rete. Anche il nostro Antonio Tedeschi è a Siena. E, in attesa di qualche video, ci documenta con qualche scatto le presenze biancoverdi in piazza e nel settore ospiti appena aperto.

Oggi Siena è ancora più bella. Oggi Siena può avvalersi di una cornice particolare offerta dai calorosi tifosi irpini. Già, a prescindere dal risultato, non c’è vittoria più bella. L’Irpinia è spettacolo.

Qui di seguito le foto di Antonio Tedeschi  inviateci da Siena. Alcune foto sono prese direttamente dal social network di Facebook.

Oggi Siena è (AV)

panoramica settore ospiti siena avellino

siena piazza del campo tifosi avellino  siena avellino piazza del campo tifosi

  siena avellino tifosi altavilla siena avellino tagliaferri

Siena Avellino settore ospiti settore ospiti siena avellino

 siena avellino pre partita settore ospiti settore ospiti siena avellino saluti squadra

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button