SERIE B

Qui Pescara: A sorpresa convocato Mascara

“Capuano non c’è, Balzano, Zauri e Mascara sono convocati ma valuteremo le loro condizioni domani: Balzano ha ancora la caviglia gonfia, ad esempio, e  Zauri ha avuto la bronchite e una botta alla schiena”: nella conferenza stampa della vigilia, Pasquale Marino inizia dalla conta degli infortunati. Maniero recupera mentre l’ex centrale dell’Under 21 allunga la lista degli indisponibili composta da Rizzo, Brugman e Sforzini. Non ci sarà cambio di modulo, però: “possibili quattro centrocampisti? No”.

Il tecnico è visibilmente contrariato: “Dobbiamo riscarttare la sconfitta e c’è voglia di riprendere il cammino. Sono molto esigente, ogni allenatore deve esserlosempre per migliorare ed evitare gli errori. Dicono che il Bari ritato la vittoria, non concordo e non so come si fanno da fuori queste valutazioni. Abbiamo avuto tante occasioni (le snoccciola tutte, ndr), il Bari solo nel finale le ha avute. Abbiamo creato, insomma, e rischiato meno rispetto al solito. Mi preoccupano gli infortuni perche si poteva fare turnover voluto e non forzato. Si guarda solo al risultato e non si valutra altro, la prestazione o i problemi che abbiamo avuto. Mi interessa che la squadra lavori con il massimo impegno e con serenità, serve equilibrio nei giudizi”.

Chiosa sul match di domani: “nessuno può permettersi di sottovalutare qualche squadra di questo campionato equuilibrato. Spartiacque della stagione questa gara? Esagerato pensarlo a questo punto della stagione”.

 

FONTE: FORZAPESCARATV

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button