SERIE B

Qui Vercelli: Sprocati scalpita per una maglia da titolare contro l’Avellino

Solo ventiquattro ore alla sfida del “Piola” contro la Pro Vercelli. L’Avellino quest’oggi si allenerà a Novarello per la rifinitura. Intanto in casa bianchi si è presentato il nuovo acquisto Mattia Sprocati. Il classe ’92 insegue la maglia da titolare “Il mio obiettivo in questo girone di ritorno è giocarle tutte – ha dichiarato l’ex Parma – fare bene e fare tanti gol. So che c’è concorrenza: dovrò essere bravo a ritagliarmi uno spazio”. Sprocati, con Fabiano, out e Belloni non al top, è in lizza, insieme a Di Roberto e Statella, per scendere in campo contro l’Avellino.

 

La Pro Vercelli intanto prepara la sfida di domani contro l’Avellino: con Germano out, per il ruolo di terzino destro il ballottaggio è tra Marconi e Ferri. Ieri al Piola ha diretto la seduta Scazzola, rientrato dal corso di Coverciano e si è rivisto Emmanuello, che ha giocato 60’ nell’Under 20 in amichevole a Pistoia contro la nazionale di Lega Pro under 21. Oggi intanto torna a Vercelli il brasiliano Ronaldo: proseguirà qui la riabilitazione. Domani sarà in tribuna al Piola.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio