Qui Vercelli: Sprocati scalpita per una maglia da titolare contro l’Avellino

Solo ventiquattro ore alla sfida del “Piola” contro la Pro Vercelli. L’Avellino quest’oggi si allenerà a Novarello per la rifinitura. Intanto in casa bianchi si è presentato il nuovo acquisto Mattia Sprocati. Il classe ’92 insegue la maglia da titolare “Il mio obiettivo in questo girone di ritorno è giocarle tutte – ha dichiarato l’ex Parma – fare bene e fare tanti gol. So che c’è concorrenza: dovrò essere bravo a ritagliarmi uno spazio”. Sprocati, con Fabiano, out e Belloni non al top, è in lizza, insieme a Di Roberto e Statella, per scendere in campo contro l’Avellino.

 

La Pro Vercelli intanto prepara la sfida di domani contro l’Avellino: con Germano out, per il ruolo di terzino destro il ballottaggio è tra Marconi e Ferri. Ieri al Piola ha diretto la seduta Scazzola, rientrato dal corso di Coverciano e si è rivisto Emmanuello, che ha giocato 60’ nell’Under 20 in amichevole a Pistoia contro la nazionale di Lega Pro under 21. Oggi intanto torna a Vercelli il brasiliano Ronaldo: proseguirà qui la riabilitazione. Domani sarà in tribuna al Piola.

Exit mobile version