SERIE B

Rastelli: “Risultato positivo raggiunto, conquistato un punto prezioso”

“Siamo riusciti nel nostro intento di tornare a casa con un risultato positivo”. Questo il commento a caldo di Rastelli dopo lo 0-0 conquistato quest’oggi a Pescara. “Abbiamo contenuto bene e creato a mio avviso qualcosa in più del Pescara che ha fatto sostanzialmente la partita. Sono contento dell’atteggiamento che la squadra ha avuto in campo. Avremmo potuto anche vincere la partita se D’Angelo e Schiavon avessero sfruttato meglio le loro conclusioni. Nel secondo tempo la partita è cambiata con l’espulsione di Ely. Nonostante fossimo in dieci, abbiamo stretto i denti e Frattali è stato bravo a custodire il pareggi”.
Il trainer dei lupi commenta così anche la prova di Frattali subentrato alla fine del primo tempo all’infortunato Gomis: “Si è dimostrato all’altezza della situazione con quell’intervento – evidenzia l’allenatore degli irpini – Ho tre portieri potenzialmente tutti titolari. So quanto valgono, Frattali l’ho conosciuto quest’anno mentre di Bavena conoscevo già le qualità”.
Sul rigore recriminato dal Pescara dice: “C’è n’era uno anche per noi e poi va valutata la strattonata. Esistono quelle irregolari e quelle leggere che portano l’attaccante a lasciarsi cadere appena toccati. Credo che l’episodio di oggi rifletta la seconda situazione”. Alla domanda sul gioco che stenta a decollare risponde: “In questo momento l’importante è far punti in ogni gara”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio