
Sono terminati in meno di 24 ore i duemila tagliandi del settore ospiti per assistere alla gara tra Salernitana e Avellino. La prevendita è iniziata ieri pomeriggio alle ore 16:00 e le ricevitorie sono state prese d’assalto dai tifosi biancoverdi.
La Questura di Salerno in collaborazione con quella di Avellino ha pronto già il servizio d’ordine e nella giornata di venerdì ci sarà una riunione del Gruppo Operativo per la Sicurezza. Durante la gara ci saranno circa 300 agenti delle forze armate accompagnati da steward irpini e salernitani.
A dividere i settori ci saranno dei container installati dalla società per evitare scontri tra le tifoserie.
All’Arechi di Salerno ci saranno circa 15 mila spettatori e per gli abbonati è stata risparmiata la Giornata Granata ed inoltre nel giorno 8 Marzo, Festa della Donna, il biglietto per le tifose costerà 5 euro.