Un punto guadagnato per la Pro Vercelli che contro l’Avellino non sfoggia la migliore prestazione stagionale ma si accontenta del pari. E’ di questa opinione il tecnico Cristiano Scazzola: “Non è stata la migliore Pro Vercelli, eravamo consapevoli di non essere al top, ma abbiamo dimostrato carattere e voglia di non mollare fino all’ultimo minuto. Sapevamo che avremmo trovato difficoltà per vie centrali e allora abbiamo provato a sfruttare gli esterni soprattutto con Di Roberto nel primo tempo. Nella ripresa siamo andati sotto ed è diventato tutto più difficile perché l’Avellino si è chiuso senza concedere spazi. ”






