
“Devo fare i complimenti sinceri all’Avellino per averci messo in difficoltà. Finora è stata una delle squadre più belle viste qui al Piola”. Parole al miele sono quelle del Presidente della Pro Vercelli, Massimo Secondo, rivolte alla di Massimo Rastelli. “La squadra biancoverde ha dimostrato una grande organizzazione. Lo stesso Castaldo è un giocatore straordinario. Merita in pieno il ruolo di capocannoniere. L’Avellino però mi ha impressionato molto più del Pescara che qui ha vinto”.






