SERIE B

Seculin: “Sono qui per crescere,speriamo che sia l’anno del mio exploit”

Andrea Seculin è intervenuto in sala stampa dopo l’ultimo allenamento pomeridiano che precede l’amichevole di Nocera. L’ex Juve Stabia ha avuto modo di farsi conoscere nelle prime due gare di Coppa Italia con Monza e Cesena. Seculin dichiara che gara dopo gara sta acquisendo la giusta sicurezza tra i pali e che il gruppo è pronto per l’esordio di sabato contro il Novara. La strada da percorrere è tortuosa ma i ragazzi di Mister Rastelli stanno facendo bene, anche se qualche piccolo meccanismo va ridefinito.

L’estremo difensore friulano si sofferma anche sulla piazza dichiarando: “quando firmi per l’Avellino sai già in che piazza vai a ritrovarti, è una piazza molto calda, un tifo importante, quindi uno sa bene dove si trova”.

Sul campionato di B ormai alle porte e sugli obiettivi dei lupi Andrea Seculin conclude: “il Novara è una squadra importante che già ti permette di capire di che pasta è fatto il campionato. La cosa essenziale è quella di partire con il piede giusto. Per raggiungere gli obiettivi prefissati bisogna fare gruppo e gioco di squadra che quest’anno gioverà all’Avellino a salvarsi e a mantenere la categoria”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button