Serie B, altro arbitro portafortuna dei lupi per Virtus Entella- Avellino

Sarà Eugenio Abbattista di Molfetta l’arbitro designato per la sfida salvezza di sabato alle 15.00 al Comunale di Chiavari tra Virtus Entella e Avellino. Il fischietto pugliese dirigerà con gli assistenti Baccini e Fiore e il quarto uomo Tursi.
Così come Piccinini col Perugia, anche con Abbattista l’Avellino trova un arbitro portafortuna. Col fischietto di Molfetta, i lupi non hanno mai perso in 8 precedenti. Questo con l’Entella sarà la nona direzione di Abbattista con i lupi, la seconda, va detto in trasferta.
Negli otto precedenti, l’Avellino conta 5 vittorie e 3 pareggi, nell’unica trasferta, il pareggio a Varese per 1-1. L’ultimo precedente con Abbattista risale al campionato dell’anno scorso, il 31 marzo 2017, quando l’Avellino vinse 1-0 con la Spal con un gol di Eusepi.
Insomma, arriva un arbitro che fin ora ha sempre sorriso ai colori irpini. Con la speranza che possa continuare anche a Chiavari la striscia positiva. E ricorderete, Abbattista è l’arbitro che fu salvato da un tifoso avellinese dopo un incidente.
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!