CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIASERIE B

Serie B – Bocciato il piano di risanamento, il Cesena verso il fallimento

Brutte notizie giungono da Cesena. Il club romagnolo infatti, dopo il miracolo della salvezza raggiunta, sembra poter scomparire. Il fallimento infatti è dietro l’angolo, visto che l’Agenzia delle Entrate ha bocciato su tutta la linea il piano di risanamento del club. Il club sembra aver inviato delle richieste di ricontrollo, che avverrà in questi giorni, ma la situazione sembra ormai delineata con la società che si avvia verso il fallimento.

Un documento, quello del piano di risanamento, fondamentale per l’iscrizione della squadra in Serie B. Settantotto anni di storia bianconera stanno così scomparendo: si va verso il fallimento, con i libri in tribunale. Parole di grande disperazione quelle del patron dei romagnoli, Giorgio Lugaresi, che ha inviato una lunga lettera drammatica dove si è detto disperato per dipendenti e collaboratori che perderanno il lavoro.

Da quanto si apprende dalle varie testate romagnole, la colpa di tutto ciò sarebbe il mancato aiuto all’imprenditore da parte di altri investitori e delle istituzioni.

Bisognerà attendere qualche giorno ancora, ma a quanto pare, la società del Cesena Calcio dovrebbe scomparire incredibilmente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio