
Nessun squalificato per l’Avellino nè per il prossimo avversario dei lupi, il Brescia. Ma che stangata per l’Ascoli. E’ costato caro ai marchigiani il prezioso pareggio a Pescara. La squadra è decimata. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo
TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
MILANOVIC Milan (Ascoli Picchio): per avere, al 26° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con una violenta manata il torace di un avversario; infrazione rilevata da un Assistente.
UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
CASSETTI Marco (Como): doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
COLOMBO Roberto (Cagliari): per avere, al 43° del primo tempo, a giuoco fermo, entrando indebitamente sul terreno di giuoco, spinto alcuni calciatori della squadra avversaria.
GIORGI Luigi (Ascoli Picchio): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.
MURRU Nicola (Cagliari): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
ODJER Moses (Salernitana): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. ROSSI Fausto (Pro Vercelli): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.
CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ALMICI Alberto (Ascoli Picchio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
CINELLI Antonio (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
RAFFAELLO Davide (Trapani): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
ZANON Damiano (Ternana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).