CALCIOINTERVISTENEWSSERIE B

Serie B – Pro Vercelli, presidente Secondo: “Avellino, Bari e Cesena giustamente escluse. Si sono guadagnate la B in modo irregolare, hanno falsato i campionati”

Il caos ripescaggi in Serie B, anche a due mesi dall’inizio dei campionati, non arresta a placarsi. Tra i presidenti sul piede di guerra c’è quello della pro Vercelli, Secondo, che spara a zero su diverse situazioni e non le manda a dire, ancora una volta, ad Avellino, Bari e Cesena. 

Queste le sue parole rilasciate a TuttoC.it: ““La cosa che mi da più fastidio, è continuare a leggere dei club che si sono guadagnati la B sul campo . Chi sarebbero? Avellino, Bari e Cesena? La B loro se la sono guadagnata in modo irregolare, tanto che poi sono state estromesse giustamente, hanno avuto la B per la troppa tolleranza di chi doveva verificare, ma così facendo non ha messo tutti nella stessa condizione per competere sul campo. I ripescaggi erano una sorta di sanatoria, un rimedio a un errore per il quale non si era intervenuti per tempo. Ma ripeto, parlare di B conquistata sul campo rischia di presentare una realtà distorta e scorretta, quei club hanno falsato un campionatoPer quanto mi riguarda, la B può fare il suo percorso, ma Fabbricini ha agito violando lo statuto e con eccesso di potere, per fortuna che adesso il TAR ha recepito queste cose, seppur tardivamente. E per altro con l’intervento del Governo, che mi sembra di aver capito si sia espresso nella stessa misura del TAR”.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio