Serie B, Tesser e Schwoch danno credito all’Avellino: i loro pronostici

Le previsioni di chi ha scritto la storia della Serie B

Mancano poco più di due ore all’inizio del campionato di Serie B: con Pescara e Cesena che, questa sera, inaugureranno la competizione all’Adriatico. Manca, dunque, sempre meno all’esordio dell’Avellino nel torneo. Nella stagione del ritorno in Serie B, il club biancoverde è pronto a dire la sua. L’organizzazione e il mercato della società irpina hanno convinto anche tanti addetti ai lavori, fra tutti: Attilio Tesser, ex allenatore dei Lupi, e Stefan Schwoch, miglior marcatore nella storia della competizione.

Il sondaggio e le previsioni

Intervistati da Cronache di Spogliatoio i due hanno provato a prevedere l’epilogo della prossima stagione di B. Dando i loro pronostici sulle squadre che verranno promosse, quelle che riusciranno a prendere il treno dei playoff e, per finire, sulla squadra che si rivelerà la “sorpresa” del campionato.

Questi gli scenari ipotizzati:

Tesser:

Schwoch:

Visioni diverse, invece, per Ciccio Caputo e Beppe Iachini che, sempre ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, hanno indicato come “sorprese” rispettivamente Virtus Entella e Sudtirol.

Exit mobile version