CALCIONEWSSERIE B

Serie B – Radrizzani si arrende, il Bari è ad un passo dal fallimento

E’ arrivata la nota che spezza l’entusiasmo nella città di Bari, nelle ultime ore si era sperato nell’ingresso in società di due investitori disposti a salvare la società dal baratro. Nella giornata di ieri si era palesato la fine di questo incubo con l’ingresso di Ferdinando Napoli (ingegnere barese ideatore di Edilportale.it) ed Andrea Radrizzani, adesso la nota ufficiale che allontana i due imprenditori per “mancanza di tempo” dal Bari calcio:

“Negli ultimi giorni abbiamo valutato attentamente la possibilità di investire nel AS Bari insieme ad altri partners e investitori locali. Purtroppo il poco tempo disponibile per eseguire una due diligence dettagliata e approfondita consona ad una operazione con un alto profilo di rischio ci costringono a malincuore ad abbandonare questa idea e sfida. Auguriamo che la società possa essere salvata e restiamo disponibili a valutare future collaborazioni e investimenti. Andrea Radrizzani (Presidente, Aser Group)”

Adesso si complica la situazione per il club, che entro le 19.00 di oggi deve presentare il piano di ricapitalizzazione per esser ammessa al campionato di Serie B.

Serie B – Bari Calcio: Giancaspro diserta l’incontro al Comune. Ecco il comunicato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio