Sfida tra bomber, Mancosu sfida Antenucci

Mancosu-Antenucci. E’ sfida fra i bomber 2014 al Provinciale di Trapani. E’ una delle curiosità segnalate da Footballdata, agenzia giornalistica specializzata in statistiche e numeri dei campionati di calcio.

Il derby lombardo potrebbe decidersi a metà ripresa
 Varese-Brescia, derby lombardo fondamentale in chiave salvezza per i biancorossi di Sottili, potrebbe decidersi a metà ripresa: dal 61′ al 75′, infatti, i padroni di casa sono la formazione cadetta 2013/14 più distratta (14 gol subiti, come pure la Reggina), gli ospiti i più prolifici (12 centri, come il Modena).

Sfida fra i bomber del 2014 al “Provinciale” In Trapani-Ternana di fronte due dei quattro capocannonieri del campionato cadetto da inizio anno solare: 10 i gol per il granata Mancosu e per il rossoverde Antenucci, accompagnati dal tandem del Modena Granoche-Babacar.

Bari terzo nel girone di ritorno Con 35 punti fatti in 18 giornate, il Bari sarebbe terzo nella classifica del girone di ritorno; hanno fatto meglio solo Palermo (42) e Modena (37).

Le difese bunker di Latina e Cesena Latina e Cesena a porta chiusa, rispettivamente, da 256′ e 270′. L’ultima rete subita dai pontini risale al 14′ di Juve Stabia-Latina 1-1 del 3 maggio scorso, autore Doukara; l’ultima incassata dai romagnoli è stata al 90′ di Cesena-Brescia 0-3 del 26 aprile scorso, autore Corvia.

 

[Fonte:LegaSerieB]

Leggi anche

Scandone che beffa! Rimonta e controrimonta: vince Salerno 85-79

Avellino sciupa un vantaggio a pochi secondi dalla fine, regalando la vittoria alla Virtus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.