CALCIONEWSSERIE B

Spezia, Fabio Gallo: “Avellino squadra fisica e pronta alla battaglia. Dobbiamo restare concentrati”

Conferenza stampa di rito alla vigilia della gara, anche per Fabio Gallo, tecnico dello Spezia, che domani sera ospiterà l’Avellino. Il tecnico dei liguri ha analizzato quello che si aspetta dal match casalingo contro i lupi, conoscendo la pericolosità degli irpini e la loro fisicità.

Ma ecco le sue parole: “Affronteremo una squadra fisica e pronta alla battaglia, capace nelle ultime partite di rimontare lo svantaggio, ma noi dobbiamo proseguire nella nostra crescita e vogliamo continuare a fare bene davanti al nostro pubblico. Gilardino non sta al meglio, ma valuteremo solo con la rifinitura se rischiarlo. E’ una Serie B strana, due partite che sbagli e sei nell’inferno, due partite che vinci e sei in paradiso. Non dobbiamo esaltarci del buon momento e metterci a testa bassa a lavorare come sempre fatto”.

Poi due parole sull’Avellino e Novellino: “L’Avellino sta raccogliendo meno di quanto sta facendo vedere. Ha in panchina un tecnico dell’esperienza di Novellino, che è un lusso per la Serie B. Meritano tanto rispetto. Saranno più sereni visto il proscioglimento del caso Money Gate? Sicuramente, queste vicende esterne in un modo o nell’altro condizionano l’andamento di una squadra, è inutile nasconderci. Sicuramente avranno maggiore determinazione per fare bene al “Picco” ma noi dovremo averne di più per batterli”. 


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio