Venezia, Garofalo: “Avellino squadra scorbutica. Salvezza? Puntiamo ai playoff”

Sabato l’Avellino se la vedrà al “Penzo” di Venezia contro i “leoni” di Pippo Inzaghi. Una gara difficile per i lupi che dovranno cercare di portare via punti da un campo complicatissimo.

A parlare dei suoi e della sfida contro l’Avellino è stato l’esterno del Venezia, Agostino Garofalo. Il giocatore, intervistato da Il Gazzettino, ha spiegato gli obiettivi della sua compagine e ha parlato della gara contro l’Avellino.

Queste le sue parole: “A La Spezia abbiamo preso un punto importante. Ovvio, per come si era messa, assaporavamo la vittoria, ma continuiamo con fiducia il nostro percorso. Sabato arriva l’Avellino. Sono una squadra scorbutica e tignosa, rispecchiano il dna del loro allenatore. Conosco bene mister Novellino,  prepara bene le partite. Sarà un’altra bella sfida, ma noi cercheremo di farci trovare pronti, vogliamo vincere per continuare le cose buone fatte fin ora. L’obiettivo? La salvezza sicuramente ma io credo che siamo una squadra da playoff. Cercheremo di fare di tutto per raggiungere le zone alte di classifica, pur sapendo che la lotta sarà serrata ed aspra”. 

Leggi anche

Scandone: all’orizzonte 4 gare in trasferta per decidere il proprio destino

Domenica pomeriggio al Palasport di Scauri Minturno la Scandone inizierà il girone di ritorno: quattro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.