SERIE B

{VIDEO} Andrea De Vito: “Nessun problema a venir utilizzato poco. Con il Carpi per il riscatto”

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5jUsbU2NRQM[/youtube]

 

Andrea De Vito in conferenza stampa. L’esterno biancoverde parla del suo inizio di stagione e della partita persa con il Siena. Infine il pensiero va al Carpi, prossimo avversario.

 

Sulla disfatta di domenica scorsa in Toscana:

“Il risultato di Siena non è stato positivo., Ora arriva il Carpi al Partenio. Vogliamo assolutamente riscattarci dopo la prova di Siena”.

 

Sulla partita di dopodomani con il Carpi:

“Siamo due squadre neopromesse. Obiettivo dichiarato di entrambe è la salvezza. Sono un ottima squadra. Vogliamo assolutamente vincere. Iniziano ad esserci gli scontri diretti. Più ne vinciamo , meglio è per il futuro”.

 

Sull’atteggiamento e l’interpretazione della partita con il Carpi:

“Ogni partita è diversa dall’altra. In 5 partite in casa le abbiamo affrontate tutte nel modo giusto. Ci penserà il mister a farcela interpretare bene”.

 

Sullo scarso impiego finora:

“Io sono un calciatore più difensivo e vengo utilizzato più fuori casa. Non ho problemi per questo. Chiarisco che dobbiamo solo raggiunger l’obiettivo di squadra, che viene prima dell’obiettivo personale”.

 

Su come le altre affrontano l’Avellino:

“Le altre iniziano a conoscerci con il passare delle partite. Nessuno si aspettava il nostro buon inizio di campionato. Adesso ci rispettano di più. In serie B ogni partita è aperta a qualsiasi risultato. Bisogna avere sempre il 100% della concentrazione”.

 

Sulle critiche ricevute dall’ambiente:

“A me importa solo quello che mi dice il mister. Dovete chiedere a lui se ho fatto ciò che mi ha chiesto. Come con la Ternana o come a Pescara quando sulla mia fascia c’era Cutolo. O a Siena con Angelo. Ripeto. Sono più un difensore”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button