
E’ il giorno di Benjamin Mokulu Tembe. Il calciatore belga stamane si è sottoposto alle visite di rito alla Clinica Santa Rita di Atripalda. Il colosso di Bruxelles è pronto all’avventura in biancoverde. L’Avellino sistema così il reparto offensivo con due attaccanti fisici, in grado di fare a “a botte” con gli ostici difensori della cadetteria e di garantire un buon bottino di gol. Una prima punta classica, abile nel gioco aereo e nella finalizzazione. Si alternerà con Trotta e Comi.






