Prende il via oggi – mercoledì 13 aprile 2016 – “Vinci #CALCIOVERO” il concorso a premi che ha l’obiettivo di premiare l’entusiasmo ed il coinvolgimento dei tifosi della Serie B. Tutti coloro che si registreranno al concorso e alla newsletter di Lega B potranno partecipare all’estrazione di 100 premi di valore relativi al campionato:
– Abbonamenti per la Stagione 2016/17;
– Palloni ufficiali del Campionato;
– Tanti biglietti per le partite della squadra preferita.
Inoltre, tutti gli iscritti avranno diritto a un codice sconto del valore di €50 offerto da ConTe.it, Title Sponsor del Campionato. C’è tempo fino al 26 aprile per registrarsi e partecipare all’estrazione degli ambiti premi. Per partecipare al concorso è sufficiente andare alla pagina dedicata: www.legab.it/vincicalciovero
Il concorso “Vinci #CALCIOVERO”, promosso da B Futura S.r.l. in partnership con la Lega Nazionale Professionisti Serie B, sarà disponibile sui portali della Lega B, dei 22 Club e dei Federico Smanio, Resp. Digital di Lega B, ha dichiarato: “Il concorso ha l’obiettivo di conoscere meglio i nostri fan e di premiare la loro passione con esperienze di valore. La conoscenza quali-quantitativa dei tifosi è infatti un requisito fondamentale per rispondere al meglio alle loro esigenze cercando di soddisfarne i bisogni di informazione, divertimento e coinvolgimento. Crediamo che l’iniziativa sarà gradita a tutti gli appassionati del nostro Campionato e anche perché no a coloro che ci conosceranno grazie al concorso. ”
Pier Paolo Bucalo, Managing Director di A12Lab, società advisor di Lega B e delegata alla gestione del concorso, ha dichiarato: “La Lega B negli ultimi anni ha fatto passi da gigante che sono sotto gli occhi di tutti, e si è ora posizionata tra le best practice non solo italiane ma europee, grazie alla leadership illuminata di Andrea Abodi e Paolo Bedin. Le attività Digital, coordinate da Federico Smanio, hanno portato alla realizzazione di una strategia articolata che ha poi coerentemente implementato, con la realizzazione di un nuovo sito, una presenza costante su tutti i canali social, un CRM per monitorare i progressi fatti, ed ora la prima di una serie di attività concorsuali per aumentare l’engagement dei fan.”