CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Vivarini chiede il riscatto ai suoi: “Avellino non un match crocevia, col Cittadella meritavamo il pari”

Riscattare la sconfitta casalinga contro il Cittadella. Questa la missione dell’Empoli di  Vincenzo Vivarini di scena domani pomeriggio allo stadio Partenio – Lombardi.  Il tecnico ex Latina farà molto affidamento sulle motivazioni dei ragazzi: “C’è tanta rabbia dopo il ko col Cittadella, l’avevamo preparata bene e ci siamo rimasti male. Gli episodi condizionano il risultato, a livello di prestazione meritavamo come minimo il pareggio.”

La testa adesso è rivolta all’Avellino, avversario in salute, reduce da quattro punti nelle ultime due sfide: “Affrontiamo una squadra che ha ordine e umiltà. In questo campionato è indispensabile, loro difendono bene e aggrediscono il campo. Dovremo giocare con personalità. Non è un crocevia, ma l’Avellino avrà sicuramente motivazione ed entusiasmo. I giocatori su cui conta Novellino fanno la differenza in questa categoria, dovremo andare lì con la consapevolezza di affrontare una squadra che da qui alla fine può fare bene.”

Vivarini spiega anche quale sia lo status di forma del suo Empoli: “In questa settimana abbiamo lavorato molto anche sul piano fisico, analizzando chi stava meglio e chi stava peggio. Krunic ha rimediato una botta importante al flessore, dovremo valutarlo fino all’ultimo”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio