Zappacosta, che gaffe su Instagram in inglese. E Morata lo prende in giro

Davide Zappacosta da agosto scorso è a Londra, nel Chelsea. Una stagione alla corte di Antonio Conte abbastanza positiva per l’ex esterno dell’Avellino, che pur non giocando sempre, si sta ritagliando lo stesso i suoi spazi.

Ma i problemi di Davide, evidentemente, non sono tanto le tattiche di Antonio Conte o il salto in una big del calcio mondiale. Il problema dell’ex avellinese è l’inglese.

Già preso in giro qualche mese fa, per il suo scarso uso della lingua, Davide Zappacosta ci è ricascato qualche giorno fa su Instagram dove ha postato una foto, con una sua esultanza, dove voleva scrivere “Sono solo arrabbiato”. L’aggettivo che avrebbe dovuto usare è ANGRY, e qui Zappacosta si è cimentato in un errore importante, evidenziando come il suo inglese sia ancora deficitario.

Il buon Davide ha infatti erroneamente scritto “HUNGRIER” che sta a dire più affamato di (tra l’altro è lo stesso sbagliato in quanto l’aggettivo da usare sarebbe dovuto essere HUNGRY: il termine Hungrier è usato come termine di paragone).

L’errore ovviamente non è passato sotto traccia, con Alvaro Morata, suo compagno ai blues, che in italianissimo (visti i suoi trascorsi alla Juventus) gli ha risposto “Mangiati un panino fratè”. 

La situazione è poi degenerata con risate generali collettive tra compagni di squadra.

Davide caro, fai più attenzione la prossima volta.

Questo lo screen della gaffe di Zappacosta con relativa risposta di Morata.

Zappacosta Insta

Leggi anche

Scandone, De Gennaro: “Siamo crollati nell’overtime, per 30′ giocato un buon basket”

Amareggiato e non poteva essere diversamente è il commento a dopo il ko a Formia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.