Il mercato delle altre, il Bari fa sul serio: i galetti puntano Pandolfi e Contessa

Il mercato è alle porte, il campionato ha già dato le prime certezze sia per la lotta alla , sia per quella per non retrocedere. paradiso da un lato, inferno dall’altro.
Carnevalesco lo scenario che è andato in scena ieri nell’agro nocerino. La Paganese dopo aver esoneraro Alessandro Erra aveva praricamente annunciato Salvatore Campilongo come nuovo allenatore, l’ex mister anche dell’Avellino, invece, ha risposato la Cavese e dunque è lui il nuovo trainer degli aquilotti. E’ il terzo della stagione dopo Modica e Maiuri. morale della favola, a Pagani resta Erra.
Catanzaro e Bari lavorano ad uno scambio di terzini con Sergio Contessa che potrebbe riabbracciare Auteri dopo l’esperienza del tecnico di Floridia proprio in giallorosso, a Calabro invece, andrebbe Francesco Corsinelli in uscita dai galletti.
Il Bari punta anche l’attaccante della Turris Luca Pandolfi, protagonista a Terni ed in questo 2020 con la casacca corallini. Operazione difficile ma non impossibile. I baresi, inoltre, hanno messo in lista di sbarco l’attaccante Simone Simeri chiuso dai vari Citro, Montalto e Antenucci
La Casertana, ha messo gl occhi sull’esterno classe 92 del Catanzaro Paride Pinna, la Virtus Francavilla sul giovanissimo Antonino Gallo del Lecce.

Leggi anche

Scandone, 8° giornata: lupi ultimi in classifica, fallito l’aggancio a Pozzuoli e Sant’Antimo

LE GARE DELLA OTTAVA GIORNATA: Bcp Virtus Cassino – Geko Psa Sant’Antimo 78-61; Luiss Roma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.