SERIE C

Incidente dopo Potenza-Foggia: è deceduto un altro tifoso rossonero, aveva solo 15 anni

Il Foggia ha annunciato la scomparsa di un altro giovane tifoso rossonero rimasto ferito nel grave incidente stradale dello scorso 13 ottobre

Si aggrava ulteriormente il bilancio del tragico incidente stradale avvenuto il 13 ottobre, che ha visto coinvolti diversi tifosi del Foggia di ritorno dalla trasferta a Potenza.

Nelle scorse ore è deceduta un’altra giovane vittima: il 15enne Samuele Bruno, quarto tifoso rossonero ad aver perso la vita nel drammatico sinistro, dopo Samuel Del Grande, di soli 13 anni, Michele Biccari di 17 anni e Gaetano Gentile di 21 anni. È ancora ricoverato presso il San Carlo di Potenza un altro tifoso foggiano di 21 anni.

Il comunicato del Foggia calcio

Ad annunciare la tragica notizia è stato il Foggia, con un comunicato stampa: “Non avremmo mai voluto tornare a scrivere un messaggio di cordoglio, purtroppo siamo qui a dare un ultimo saluto al piccolo Samuele che dopo aver lottato per più di un mese, oggi ci ha lasciato. Il presidente Nicola Canonico, il vice presidente Emanuele Canonico, il DS, il mister, lo staff e tutta la squadra rossonera si stringono attorno al dolore che ha colpito la sua famiglia e tutta la Foggia Ultras, quarta vittima del tragico incidente del 13 ottobre scorso”.

________________________________________________

Segui il canale SportAvellino.it su WhatsApp: 

https://whatsapp.com/channel/0029Va935dx7dmecdLftjn3k

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio