SERIE C

Padova-Palermo – Programma, regolamento, probabili formazioni. Il focus sulla finale playoff

Tutto sulla sfida per la B

La maratona playoff di Serie C vede lo striscione finale. Padova e Palermo sono pronte a battagliare per giocarsi l’ultimo posto per la Serie B della prossima stagione. Questa sera (ore 21) la gara d’andata allo stadio Euganeo, domenica prossima (sempre alle ore 21) il ritorno allo stadio Barbera. 180 minuti o più per eleggere la regina della postseason 2021-2022.

REGOLAMENTO

Come per le semifinali si annullano tutti i vantaggi conseguiti durante la stagione regolare. In caso di parità dopo i 180 minuti si giocheranno i tempi supplementari. In caso di ulteriore parità la sfida si deciderà ai calci di rigore.

ULTIME PADOVA

In casa dei veneti l’unico indisponibile è Kirwan, impegnato con la nazionale neozelandese. Per il resto tutti a disposizione di Oddo. Il campione del mondo del 2006 potrebbe decidere di abbandonare la difesa a 3 vista con il Catanzaro per tornare al 4-3-3, con le chiavi della regia affidate a Ronaldo e con Santini al centro del tridente offensivo completato da Chiricò e Bifulco.

Probabile formazione (4-3-3): Donnarumma; Germano, Ajeti, Valentini, Gasbarro; Saber, Ronaldo, Dezi; Chiricò, Santini, Bifulco.

ULTIME PALERMO

Tutti disponibili in casa rosanero, compreso Floriano che ha smaltito l’infortunio muscolare che lo ha costretto a saltare la sfida di ritorno con la Feralpi Salò ed è pronto a tornare tra i titolari. Il dubbio più grande per Baldini riguarda il centrocampo, con il ballottaggio Damiani-Dall’Oglio per una maglia da titolare al fianco dell’inamovibile De Rose.

Probabile formazione (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Damiani; Valente, Luperini, Floriano; Brunori.

Articoli correlati

Back to top button