Diciassettesima giornata nel girone C di Serie C. Ancora 270 minuti di gioco prima dei bilanci della prima parte di stagione.
L’Avellino, reduce da 1 punto in 3 gare, si prepara all’attesissimo derby del “Vigorito” contro il Benevento.
Serie C, diciassettesima giornata girone C: sfide incrociate tra le prime sei
Il terzultimo turno del girone d’andata accompagnerà tifosi ed appassionati da oggi fino a lunedì e vedrà incrociarsi le prime sei squadre della classifica. Riflettori subito accesi sul “Curcio” dove nel tardo pomeriggio di oggi si sfideranno due tra le compagini più in forma dell’intera Serie C: il Picerno di Longo e la Casertana di Cangelosi.
Nella giornata di domani scenderà invece in campo la capolista Juve Stabia. Le Vespe proveranno ad aggiungere un’altra tessera al loro magnifico mosaico nella difficile trasferta di Crotone. Occhio però: in Calabria, dal momento in cui i calciatori hanno riabilitato mister Zauli, si viaggia forte e ora arriva l’occasione per rientrare in corsa anche per il primato.
L’incrocio finale tra le primissime della graduatoria andrà in scena domenica. Al “Vigorito” Benevento e Avellino si ritroveranno di nuovo di fronte a 6 anni di distanza dall’ultima volta. Entrambe arrivano all’appuntamento con la temperatura alta: chi troverà la medicina giusta per lasciarsi alle spalle i malanni di stagione?
Tra gli spettatori più interessati agli incroci di cui sopra ci saranno sicuramente Catania e Taranto, pronte a fare il loro gioco per guadagnare punti e scalare posizioni. Ad attendere gli uomini di Lucarelli ci sarà il derby di Messina, mentre la truppa di Capuano dovrà fare i conti con la voglia di rivincita del Monopoli.
Diciassettesima giornata girone C, il programma completo
Ecco il programma completo della diciassettesima giornata.
- Picerno – Casertana (oggi, 17:00)
- Crotone – Juve Stabia (domani, 18:30)
- Giugliano – Monterosi (domani, 18:30)
- Messina – Catania (domani, 20:45)
- Turris – Latina (domani, 20:45)
- Sorrento – Brindisi (domenica, 16:15)
- Benevento – Avellino (domenica, 18:30)
- Foggia – Potenza (domenica, 18:30)
- Taranto – Monopoli (lunedì, 20:30)
- Francavilla – Cerignola (lunedì, 20:45)
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!