CALCIOSERIE C

Non solo Cerignola-Avellino. Duelli da western nella corsa verso la Serie B

Sfide appassionanti anche negli altri due gironi di Serie C

In questa stagione la corsa verso la Serie B si annuncia ancora più aperta e intensa rispetto al recente passato. Ad infiammare appassionati ed addetti ai lavori non è soltanto il duello tra Cerignola e Avellino nel girone C. Anche negli altri raggruppamenti la lotta è apertissima e all’orizzonte si preannunciano veri e propri duelli da western per il salto di categoria. Vediamo insieme la situazione.

Non solo Cerignola-Avellino. Duelli da western nella corsa verso la Serie B

Nel girone A il ko del Padova sul campo della Feralpi Salò (maturato al minuto numero 97’!) ha permesso al Vicenza (rotondo 4-0 rifilato all’Arzignano) di ridurre il distacco a soli 3 punti, riaprendo definitivamente una contesa che sembrava chiusa solo qualche settimana fa. Gli uomini di Andreoletti – che hanno dalla loro il vantaggio nello scontro diretto – restano favoriti ma Vecchi, che ha ritrovato dopo i pesanti infortuni pedine fondamentali come Ronaldo e Ferrari, ci proverà di sicuro fino alla fine.

Nel girone B la rimonta della Ternana sulla Torres (3-1 il finale) ha permesso alla formazione rossoverde di staccare i sardi e di mantenersi in scia (-4) alla capolista Entella (vittoriosa di misura sul campo della Vis Pesaro).

In questo caso il duello potrebbe ancora trasformarsi in una lotta a tre (la Torres resta ancora in lizza) ma quella sfida tra Entella e Ternana posizionata alla trentottesima e ultima giornata di campionato sembra essere un segno del destino.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio