SERIE C

Serie C – Gelbison: Esposito resta alla guida della prima squadra

Il tecnico della promozione rimane al timone della panchina rossoblù

La Gelbison riparte dalle certezze puntando ancora una volta su Mister Gianluca Esposito. Nella giornata di ieri il tecnico di Nola, che ha guidato la squadra rossoblù nella storica promozione in Lega Pro, ha incontrato il Presidente Maurizio Puglisi per il rinnovo del contratto.

Solo una formalità perché il prosieguo di Esposito nella Gelbison non è mai stato messo in discussione. Il rinnovo era stato già stato annunciato all’indomani della fine del Campionato di Serie D. Mancava solo la firma sul contratto, arrivata ieri.

Una scelta fatta con consapevolezza – le parole del Presidente Puglisi – sia dal
punto di vista tecnico che umano. Rinnoviamo la nostra piena fiducia a Gianluca Esposito con cui abbiamo condiviso una stagione indimenticabile. Partiamo da lui per dare continuità al nostro progetto. Siamo pronti ad esordire insieme in Lega Pro”.

Le parole di Mister Esposito: “Sono molto contento di poter proseguire la mia esperienza alla guida della Gelbison dopo la vittoria del campionato di serie D. Ripartiamo con grandi motivazioni. Con il Presidente Puglisi e il Direttore Sportivo Nicoló Pascuccio stiamo lavorando per costruire una squadra che abbia il nostro stesso entusiasmo e voglia di stupire“.

Articoli correlati

Back to top button