Serie C, undicesima giornata girone C. Sfida tra sorprese al “Menti”, derby pugliese per Capuano
Turno chiuso dal posticipo del “Vigorito”
Undicesima giornata nel girone C di Serie C. Poco spazio per rallegrarsi o per rimuginare sulle gare infrasettimanali, il pallone torna subito a rotolare.
Centrato il poker di vittorie contro l’Audace Cerignola, l’Avellino tenterà di allungare la striscia nell’insidiosa trasferta di Catania.
Serie C, undicesima giornata girone C: apre il Crotone, chiude il Benevento
Dopo aver incassato il primo ko della stagione, la Juve Stabia proverà subito a rimettersi in marcia nella gara casalinga contro il Latina. Al “Menti” andrà in scena la sfida tra le due sorprese di questo inizio di campionato.
Impegno tra le mura amiche anche per il Benevento. Ciano e compagni, reduci dal sofferto pareggio sul campo del Foggia, chiuderanno il programma ospitando nel posticipo il Potenza degli ex Schiattarella e Gyamfi.
Ad aprire il turno sarà invece il Crotone. Rilanciati da due successi consecutivi, i rossoblù di Zauli proveranno a scalare altre posizioni in classifica nella sfida interna contro il Messina.
Derby pugliese per il Taranto di mister Capuano. I rossoblù andranno a caccia del secondo colpo esterno della stagione (dopo quello di Teramo contro il Monterosi) sul campo di un Francavilla in evidente frenata (3 ko consecutivi) dopo il buon inizio di torneo.
Undicesima giornata girone C, il programma completo
Ecco il programma completo dell’undicesima giornata:
- Crotone – Messina (oggi, 14:00)
- Catania – Avellino (oggi, 16:00)
- Sorrento – Monterosi (oggi, 16:15)
- Cerignola – Casertana (oggi, 18:30)
- Juve Stabia – Latina (oggi, 18:30)
- Picerno – Foggia (oggi, 18:30)
- Turris – Giugliano (oggi, 18:30)
- Brindisi – Monopoli (oggi, 20:45)
- Francavilla – Taranto (oggi, 20:45)
- Benevento – Potenza (domani, 20:45)