Avellino Calcio – Cascia e Pinzolo le probabili sedi del ritiro biancoverde

Avellino Calcio – Cascia e Pinzolo le probabili sedi del ritiro biancoverde

Settimana decisiva per la scelta del ritiro e tante altri nodi da scogliere

di Redazione Sport Avellino

L’Avellino calcio in queste ore è a lavoro per completare gli incartamenti necessari da inviare alla lega di Serie C al fine di ultimare l’iscrizione al campionato. Si attende dal Comune di Avellino la consegna della convenzione dello stadio Partenio, da allegare alla Lega calcio con tutti i dati relativi ai lavori da effettuare allo stadio Partenio Lombardi entro Febbraio 2020.

Sul fronte ritiro, la società Irpina, è a lavoro per scegliere la sede opportuna, Cascia e Pinzolo le due destinazioni indicate. Il ritorno in Umbria, a Cascia, sarebbe un déjà vu per la formazione irpina, che già nell’estate 2017 con Novellino si preparò nella città di santa Rita, per l’inizio del campionato. La sede di Pinzolo in Trentino potrebbe esser la novità di questa stagione, ultima volta che gli irpini svolsero il ritiro in Trentino fu con Zeman nel 2003.

Settimana inoltre decisiva per sapere delle riconferme di Bucaro e Musa, che sembrano ormai solo formalità e da annunciare. Un giugno in sordina per l’Avellino, pronto a vivere un luglio bollente, evidentemente anche sul mercato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy