Gol, assist ma non solo. Avellino, tutti pazzi per Kumi
L’ex Sassuolo grande protagonista della sfida contro il Picerno

Nell’ultima amichevole disputata contro il Picerno si è messo in grande evidenza Justin Kumi. Il gol e l’assist per Favilli hanno abbellito la pagella ma a convincere tutti è stata la prova complessiva del centrocampista dei lupi, arrivato in Irpinia qualche settimana fa e già entrato nel cuore di tanti tifosi. Il classe 2004 ha svolto con dedizione i dettami tattici di mister Biancolino, facendosi apprezzare in entrambe le fasi e proponendosi come uno degli elementi equilibratori in una squadra che vuole provare ad imporre il proprio gioco.
L’apprendistato cadetto vissuto tra Sassuolo e Reggiana è stato molto formativo, ma adesso Kumi vuole provare a fare qualcosa di più. Avellino può essere una tappa fondamentale per la sua carriera e lui vuole sfruttare al volo tutte le opportunità. Nella mediana biancoverde ci sarà da sgomitare per conquistare il posto e non bisogna sprecare nessuna occasione.
Kumi è pronto a prenderle al volo, anche per provare a conquistare la maglia dell’Under 21 azzurra. A settembre, con Silvio Baldini sul ponte di comando, partirà un nuovo ciclo e tutti potranno provare a giocarsi le proprie carte. Un po’ di biancoverde nel cielo azzurro del calcio non starebbe male.