Avellino, Capomaggio è più vicino: tutti i dettagli | Mercato
Importanti sviluppi nella trattativa per il mediano argentino
Sono ore caldissime per il mercato dell’Avellino. Dopo aver definito il ritorno di Tribuzzi, la società biancoverde sta infatti muovendo passi importanti nella trattativa per arrivare a Galo Capomaggio. Il centrocampista dell’Audace Cerignola è l’obiettivo numero uno per la mediana di Pazienza e, in virtù degli importanti sviluppi, appare ora più vicino ai lupi.
Avellino, Capomaggio è più vicino: tutti i dettagli | Mercato
Capomaggio, mediano argentino classe 1997, è da diverse settimane l’obiettivo più caldo per il centrocampo dell’Avellino. I contatti tra la società biancoverde e il Cerignola vanno avanti da tempo, con le due posizioni che si stanno sensibilmente avvicinando.
I lupi sono infatti pronti a presentare un’offerta cash per il cartellino del calciatore, dilazionando il pagamento in più tranche. L’accordo con Capomaggio, desideroso di riunirsi a Pazienza, già suo tecnico in Puglia, sarebbe poi già pronto sulla base di un contratto triennale.
All’offensiva dell’Avellino va inoltre aggiunto il defilarsi del Catania, meno attivo sulla pista rispetto agli scorsi giorni. Gli etnei infatti sarebbero intenzionati a dirottare altrove l’investimento per il centrocampo, mettendo in cima alla lista il nome di De Rose. Un motivo in più che avvicina il lupo al traguardo nella corsa al volante argentino.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!