Avellino, porte girevoli a centrocampo: la situazione | Mercato
Lupi vicini a definire un acquisto e una cessione in mediana
Si muove, sia in entrata che in uscita, il mercato dell’Avellino. Il reparto principalmente coinvolto è il centrocampo, con i lupi che stanno definendo in queste ore una doppia operazione, una in entrata e una in uscita. In particolare i biancoverdi si preparano ad accogliere Toscano dalla Casertana, mentre Pezzella si appresta a trasferirsi in prestito alla Cavese.
Avellino, porte girevoli a centrocampo: la situazione | Mercato
Dopo l’improvvisa accelerata della scorsa settimana, in mattinata l’Avellino ha sostanzialmente definito gli ultimi dettagli per l’arrivo di Toscano. Il centrocampista siciliano arriverà in Irpinia dopo un solo anno con la maglia della Casertana e andrà a contendere a Palmiero la maglia da titolare nel cuore del centrocampo biancoverde. Il classe 1997 si unirà alla squadra di Pazienza già nella giornata di domani.
Termina invece dopo appena dodici mesi l’avventura in Irpinia di Salvatore Pezzella. Inizialmente destinato al Taranto di Capuano, il centrocampista scuola Roma si trasferirà infine alla Cavese. Con la maglia dei metelliani il classe 2000 proverà a ritrovare lo spazio e la fiducia che sono venuti meno nella seconda parte della scorsa stagione, quando il suo minutaggio all’ombra del Partenio si è sostanzialmente azzerato.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!