Avellino, continua la trattativa per Enrici: gli aggiornamenti | Mercato
I lupi lavorano per arrivare al centrale mancino
Patrick Enrici rimane una priorità per il mercato in entrata dell’Avellino. Nonostante il rallentamento degli ultimi giorni, riconosciuto dallo stesso direttore tecnico dei lupi, Giorgio Perinetti, in occasione dello Sturno Sport Festival, la trattativa con il Taranto procede. E lo fa sulla scia di un concreto ottimismo da parte del club irpino, che conta di chiudere con l’innesto del classe 2001 la propria campagna acquisti.
Avellino, continua la trattativa per Enrici: gli aggiornamenti | Mercato
Richiesto da Pazienza, che desidera un centrale di piede mancino per completare il reparto, Enrici arriverebbe ad Avellino per svolgere in partenza il ruolo di vice-Frascatore. Il desiderio del calciatore di unirsi ai colori biancoverdi è forte, così come la convinzione dei dirigenti irpini di riuscire a centrare l’obiettivo.
Al netto del rallentamento degli ultimi giorni, come detto, l’Avellino scorge ora la possibilità di sbloccare la trattativa e di chiudere così con il centrale cuneese la propria sessione di mercato. La fiducia cresce, Enrici si appresta a diventare presto un nuovo calciatore dei lupi.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!