CALCIOSERIE BUS AVELLINO

Avellino, poker di rinforzi nel mirino: la prossima settimana può già cambiare il mercato biancoverde

Le ultime

L’Avellino prova a stringere i tempi sul mercato e guarda alla prossima settimana come a un primo possibile snodo decisivo: l’obiettivo del diesse Aiello è chiudere un poker di acquisti per consegnare ad Alessandro Nesta i primi rinforzi del nuovo corso. I lupi puntano a definire le operazioni per Moruzzi, Faticanti e Pecorino, tutti e tre di proprietà della Juventus, dalla quale si attende con fiducia una risposta alla proposta ufficiale inviata nei giorni scorsi. In parallelo si lavora per portare in Irpinia anche Pyyhtia, centrocampista di proprietà del Bologna, profilo gradito per qualità e duttilità. I lupi spingono: la prossima settimana può essere quella dei primi regali per Nesta.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio