CALCIOSERIE CUS AVELLINO

Avellino, pronto il rinnovo di Ricciardi: spente le sirene della B | Mercato

Il laterale rimarrà in biancoverde anche nella prossima stagione

Il rinnovo di Cosimo Patierno non sarà l’unico in casa Avellino. Oltre ad aver definito l’accordo per la permanenza in Irpinia del bomber, infatti, la società biancoverde ha mosso passi importanti anche sul prolungamento dell’esterno Manuel Ricciardi. Inseguito da diverse squadre di Serie B, Spezia su tutte, l’ex Legnago rinnoverà il suo contratto con i lupi e rivestirà un ruolo di primo piano anche nella stagione 2024-2025.

Avellino, pronto il rinnovo di Ricciardi: spente le sirene della B | Mercato

Negli scorsi giorni vi avevamo raccontato di come la posizione di Ricciardi potesse essere in bilico in assenza del rinnovo di contratto. Diversi club di B si erano mossi sulle tracce del classe 2000, in particolare lo Spezia, mettendo in bilico il suo futuro in Irpinia.

Dinanzi alla decisione della società biancoverde, che ha deciso di dare il via libera al prolungamento, la situazione è però cambiata. Dopo il rinnovo automatico fino al 2025 scattato negli scorsi mesi, Ricciardi prolungherà ora con i lupi fino al 2026.

Anche nella prossima stagione, dunque, il calciatore romano sarà tra i punti fermi della rosa di Pazienza. Sulla destra, a contendergli la maglia da titolare, potrebbe essere Tribuzzi, per il quale l’Avellino sta intanto portando avanti i dialoghi con il Crotone.


Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio