CALCIOSERIE BUS AVELLINO

Avellino, Tutino in arrivo. Come il suo acquisto può impattare sulla lista dei lupi

Riflessioni in corso in casa biancoverde

L’Avellino è a un passo dall’acquisto di Gennaro Tutino. L’arrivo dell’attaccante napoletano rappresenta sicuramente un colpo importante per il mercato di Serie B e può comportare anche riflessioni in casa biancoverde in merito alla presentazione della lista dei calciatori over. Vediamo insieme come.

Avellino, Tutino in arrivo. Come il suo acquisto può impattare sulla lista dei lupi

Con Tutino l’Avellino andrà a completare la lista dei 18 calciatori over, dalla quale verrà tenuto fuori in questa prima fase l’infortunato De Cristofaro. I lupi sono però ancora a caccia di un difensore e questo fattore può ancora modificare le carte in tavola.

Se dovesse arrivare un elemento under (Gil, Palacios) nulla cambierebbe. In caso, invece, di acquisizione di un over (Barba, Vulikic) bisognerebbe fare spazio e tornerebbe in ballo il nome di Panico. L’ex Carrarese, che in un primo momento sembrava destinato a partire a prescindere dall’arrivo o meno di Tutino, si è guadagnato fiducia e spazi rilevanti lavorando in maniera impeccabile durante le diverse fasi del ritiro. Biancolino e il suo staff si fidano di lui, ma l’affollamento venutosi a creare nel reparto offensivo potrebbe portare a riflessioni diverse – sia da parte della società biancoverde che del calciatore – nel corso delle prossime settimane di mercato. Si vedrà.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio