Tutti pazzi per Vavassori: l’Avellino non è solo, la corsa si accende | Mercato
Il calciatore dell’Atalanta stuzzica la fantasia di diversi club

Dominic Vavassori, attaccante italo-brasiliano classe 2005, di proprietà dell’Atalanta, è tra i giovani talenti maggiormente apprezzati dall’Avellino in vista della prossima stagione. Per arrivare al gioiello nerazzurro, però, i lupi dovranno fare i conti con una concorrenza assai folta. Su Vavassori è forte infatti l’interesse del Padova e di diversi altri club di Serie B.
Tutti pazzi per Vavassori: l’Avellino non è solo, la corsa si accende | Mercato
Reduce da una stagione esaltante, in virtù delle 15 reti realizzate tra tutte le competizioni con la maglia dell’Atalanta U23, Vavassori è tra i giovani profili più appetiti sul mercato. Se l’Avellino aveva già manifestato il proprio interesse nelle scorse settimane, come confermato anche dal diesse Aiello, ora si stanno aggiungendo anche altre squadre.
Su tutte, secondo quanto riportato da Trivenetogoal, ci sarebbe appunto il Padova, fortemente interessato alla possibilità di assicurarsi il ragazzo, appetito però anche da altri club cadetti. Intorno a Vavassori sta insomma per accendersi una vera e propria corsa, rispetto alla quale bisognerà però prima di tutto chiarire le intenzioni dell’Atalanta. Ad oggi, infatti, il club bergamasco non ha ancora deciso se cedere il ragazzo in prestito o cucirgli addosso un tipo di percorso differente.