Avellino, doppio acquisto per la Primavera di Molino. Oggi il via al ritiro estivo
Gli annunci del club biancoverde

È iniziato quest’oggi il ritiro estivo della formazione Under 19 dell’Avellino, che disputerà il campionato di Primavera 2. I biancoverdi saranno a Mirabella Eclano, fino al 5 agosto, dove lavoreranno sul sintetico del “Giosuè Moscaritolo” guidati da mister Gigi Molino. Riconfermato dopo la salvezza della scorsa stagione. I lupacchiotti alloggeranno presso l’Hotel Mirabella.
Avellino, inizia il ritiro e arrivano i rinforzi: ufficiali Boudaas e Pignatelli
Contemporaneamente all’avvio del ritiro, la società biancoverde ha concluso due acquisti che andranno ad allungare la squadra di Molino. L’Avellino ha, infatti, ufficializzato gli acquisti di Zakaria Boudaas e Cristian Pignatelli. Di seguito l’annuncio di Boudaas:
L’U.S. Avellino Youth 1912 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Zakaria Boudaas.
Nato il 10 maggio 2007, l’attaccante ha firmato un contratto da professionista con il club biancoverde fino al 30 giugno 2026.
Cresciuto nel settore giovanile della Ternana, Boudaas totalizzato 28 presenze, 9 reti e 4 assist nel campionato di Primavera 2 Girone B.
Il calciatore andrà a rinforzare la rosa delle formazione U19 che prenderà parte al prossimo campionato di Primavera 2.
Benvenuto in Irpinia, Boudaas!
Qui, invece, quello di Pignatelli:
L’U.S. Avellino Youth 1912 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Cristian Pignatelli.
Nato il 10 marzo 2008, l’attaccante ha firmato un contratto di apprendistato con il club biancoverde fino al 30 giugno 2027.
Cresciuto nel settore giovanile della Foggia, il calciatore andrà a rinforzare la rosa delle formazione U19 che prenderà parte al prossimo campionato di Primavera 2.
Benvenuto in Irpinia, Cristian!