US AVELLINO

Avellino, è febbre biancoverde: già esaurito il settore ospiti del “Druso”

136 i tagliandi destinati ai tifosi del lupo

C’è voluta appena un’ora per arrivare al tutto esaurito. La febbre biancoverde e l’entusiasmo per il risultato maturato ieri al Partenio hanno fatto sì che in poco tempo i tifosi si attivassero per assicurarsi i 136 posti riservati ai supporters biancoverdi. Complice l’iniziativa del club, che ha deciso di destinare 50 biglietti omaggio ai lupi del nord, si è giunti così ad un bel traguardo che testimonia l’affetto del tifo e il grande desiderio di Avellino che anima la gente:

L’U.S. Avellino comunica che, in poco più di un’ora, sono terminati i 50 biglietti omaggio messi a disposizione per i tifosi biancoverdi per assister al match del Druso contro il Sudtirol previsto per mercoledì 2 giugno 2021 alle 17,30 e valevole per il ritorno del secondo turno nazionale dei playoff di lega pro.
Gli altri 86 biglietti omaggio erano già stati assegnati nei giorni scorsi ai club biancoverdi del nord italia tra cui: I lupi del nord, Club Avellino Modena, Club Avellino Milano, l’Avellino Club Roma, il club Svizzera biancoverde e tanti altri tifosi residenti nel settentrione.
Saranno in tutto 136 i posti riservati agli ospiti al fronte di una capienza totale, ridotta al 25% per le disposizioni anti covid-19, di 700 spettatori.
La società – conclude la nota del club – ringrazia i tantissimi supporter che hanno provato ad aggiudicarsi un biglietto omaggio dimostrando ancora una volta tantissimo affetto e un legame indissolubile ai colori biancoverdi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio