Verso Avellino-Empoli, l’ultima volta al “Partenio-Lombardi” è andata così

Gol e emozioni nel pomeriggio del 30 settembre 2017

Sabato pomeriggio, per la tredicesima giornata del campionato di Serie B 2025-2026, si ritroveranno di fronte Avellino e Empoli. Nell’attesa, vediamo insieme come è finito l’ultimo precedente in B al “Partenio-Lombardi”.

Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo

Verso Avellino-Empoli, l’ultima volta al “Partenio-Lombardi” è andata così

L’ultimo precedente disputato in Serie B al “Partenio-Lombardi” tra Avellino e Empoli risale al 30 settembre 2017 (7^ giornata del torneo 2017-2018). A guidare le due compagini erano Walter Novellino e Vincenzo Vivarini.

La gara fu intensa e piena di emozioni. Il primo tempo si chiuse con il punteggio di 1-0 a favore degli ospiti grazie al graffio di Donnarumma al minuto 11. A inizio ripresa gli azzurri, che tra le loro fila annoveravano l’attuale difensore dei lupi Lorenco Simic, trovarono il raddoppio con Zajc (47’). L’Avellino rialzò subito la testa e riportò la sfida in parità con i gol di Kresic (53’) e Castaldo (rigore al 62’). Finita? Nemmeno per sogno. Al minuto numero 69 D’Angelo completò il ribaltone e fissò il 3-2 finale che fece esplodere di gioia il pubblico biancoverde per una delle rimonte più belle della storia recente dei lupi.

Exit mobile version