Avellino, Enrici si allontana, Laezza è un’idea. La soluzione è già in casa?
L’Avellino rischia di rimanere con il cerino in mano e senza Patrick Enrici, che s’allontana proprio quando avrebbe dovuto avvicinarsi ai biancoverdi.
Il difensore è sempre blindato dal Taranto, che ha respinto tutte le offerte dell’Avellino, bocciando la possibilità di inserire contropartite tecniche nell’affare.
L’intervento in tackle del Trapani e prima ancora del Benevento, hanno finito per far partire un’asta alla quale l’Avellino non vorrebbe prendere parte, nonostante un accordo di massima con Enrici.
Perinetti, Condò e Strano si guardano intorno, le attenzioni sono rivolte a Giuliano Laezza, in biancoverde dal 2019 al 2020, ora al Vicenza, con cui sta discutendo per il rinnovo del contratto. L’interesse c’è, ma l’affare è poco fattibile.
Non è per nulla percorribile la pista che conduce a Luigi Silvestri, ormai prossimo ad accasarsi al Trapani. Se l’Avellino dovesse rimanere senza soluzioni, non è da escludere la possibilità di reintegrare Thiago Cionek, che continua ad allenarsi con i compagni, in attesa di saperne di più sul suo futuro.