Avellino-Foggia: Biancolino si gioca la panchina, i calciatori la faccia. Probabile formazione
Raffaele Biancolino vuole tenersi stretta la panchina dell’Avellino, ma per riuscirci dovrà battere il Foggia del neo-tecnico Capuano e convincere la proprietà a puntare definitivamente su di lui. Dovesse andar male, per l’Avellino si farebbe ancora più dura di quanto non lo sia ora, e probabilmente sullo scranno biancoverde si avvicenderà il terzo allenatore stagionale.
Restando al presente, contro il Foggia sarà ancora 4-3-1-2, con le due novità rappresentate dai rientri di Armellino e Patierno. Ancora out gli infortunati Cancellieri, Rocca, Toscano e Tribuzzi, oltre allo squalificato Russo.
Davanti a Iannarilli si muoveranno Cancellotti, Rigione, Enrici e Frascatore. In mezzo al campo spazio ad Armellino, favorito su Palmiero, con il giovane Mutanda confermato da mezzala e Sounas. Dietro le due punte che saranno Gori e Redan (ma attenzione a Campanile) agirà D’Ausilio.
La probabile formazione.
AVELLINO (3-5-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Frascatore; Sounas, Armellino, Mutanda; D’Ausilio; Gori, Redan. A disp.: Marson, Guarnieri, Solaro, Benedetti, Llano, Liotti, Palmiero, De Cristofaro, Arzillo, Campanile, Vano, De Michele, Patierno. All.: Biancolino.