US AVELLINO

Avellino, il punto della situazione: riprendono gli allenamenti in vista della gara contro la Paganese

Il punto della situazione in casa irpina

L’Avellino riprende la preparazione sul sintetico di Contrada zoccolari, questa volta sgombro da neve, in vista del derby di sabato pomeriggio allo stadio Marcello Torre contro la Paganese. Aloi e compagni questa mattina, a partire dalle ore 11, hanno svolto una seduta di allenamento prevalentemente atletica.

Questa settimana sarà utile a mister Carmine Gautieri per poter provare a recuperare qualche pedina importante nella propria formazione. Ai già riacquisiti Maniero e Dossena, entrambi già inseriti nell’undici titolare nel match rinviato sabato scorso contro il Catania, si spera di riavere quanto prima a disposizione anche qualche altro elemento. Nella giornata odierna si sono rivisti in gruppo Kragl e Mastalli, seppur quest’ultimo accompagnato da un tutore protettivo al braccio. Ha svolto un lavoro differenziato Lorenzo Chiti, mentre era assente Di Gaudio che viaggia verso il rientro e continua a svolgere terapie specifiche.

La squadra proseguirà con il programma di allenamenti settimanali fino a venerdì. Solo nella giornata di domani la compagine irpina effettuerà una doppia seduta (mattutina e pomeridiana).

Articoli correlati

Back to top button