CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino, le ultime dall’infermeria: come stanno Simic, D’Andrea e Favilli

Il punto sugli indisponibili del club biancoverde

L’Avellino segue con attenzione gli sviluppi riguardanti l’infermeria. Alla lista degli indisponibili, nella gara contro il Cesena, si è aggiunto anche Lorenco Simic: per il centrale difensivo, tuttavia, come documentato da Prima Tivvù, nulla di grave. Il croato ha riportato un lieve problema muscolare, che lo terrà ai box per qualche giorno: Simic, dunque, potrà riaggregarsi al gruppo lunedì e iniziare a preparare con i compagni la sfida contro l’Empoli (in programma il 22 novembre).

Il punto sui lungodegenti: Favilli e D’Andrea

Prosegue, positivamente, il recupero di Luca D’Andrea, infortunatosi al menisco successivamente alla prima gara di campionato con il Frosinone. Per il fantasista arrivato dal Sassuolo sono settimane calde: il rientro è sempre più vicino e, nel corso delle prossime settimane, potrà rientrare definitivamente in gruppo.

Diversa, invece, la situazione di Andrea Favilli: l’attaccante potrà tornare in gruppo soltanto ad inizio dicembre e, al momento, sta continuando il percorso di riatletizzazione a Pisa, presso la clinica che lo ha operato.

Tutino, Iannarilli e Patierno

Scalpita, d’altro canto, in attacco Gennaro Tutino: l’attaccante ex Sampdoria, dopo aver acquisito sempre più minutaggio nelle giornate passate, sarebbe ormai pronto per una maglia dal primo minuto. Con un recupero che può dirsi completo.

Cosimo Patierno, invece, sfrutterà a pieno questa settimana di sosta nazionali per riacquisire minuti sulle gambe: l’obiettivo è quello di poter essere in campo, anche per una manciata di minuti, contro l’Empoli.

Antony Iannarilli, alle prese con un’ernia cervicale, continua a lavorare per metter da parte il fastidio e poter, nuovamente, competere con Daffara per il posto da titolare.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio