Avellino, non c’è due senza tre. Con la Casertana è una prova di maturità. La probabile formazione
Non c’è due senza tre è il motto che deve accompagnare l’Avellino nel derby contro la Casertana (Partenio-Lombardi, ore 19.30), la prova del nove per i biancoverdi reduci da due vittorie di fila e da sette punti nelle prime tre giornate della gestione Biancolino.
Il tecnico biancoverde ritrova Cancellotti, che ha scontato il turno di squalifica, e deve fare a meno di Toscano, Rocca e Armellino fuori per infortunio.
Due ballottaggi da risolvere. Il primo sulla fascia destra di difesa, dove Cancellotti insidia la titolarità di Cionek, tra i migliori in campo a Crotone. Il secondo in attacco, con Russo in risalita su Gori. Entrambi i titolari di Crotone (Cionek e Gori) dovrebbero essere confermati.
Nel 4-3-1-2 di partenza spazio a Iannarilli tra i pali, a Cionek, Rigione, Enrici e Frascatore in difesa. In mediana Palmiero, con De Cristofaro e Sounas ai suoi lati. D’Ausilio tra le linee e in attacco Patierno con Gori.
La probabile formazione.
AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cionek, Rigione, Enrici, Frascatore; De Cristofaro, Palmiero, Sounas; D’Ausilio; Patierno, Gori. A disp.: Marson, Guarnieri, Llano, Benedetti, Liotti, Solaro, Cancellotti, Arzillo, Mutanda, Tribuzzi, Russo, Campanile, De Michele, Redan, Vano. All. Biancolino.