US AVELLINO

Avellino, Rastelli: “Pareggio giusto, Tito e Kanoute? È tutto passato, si sono sfogati e abbracciati”

Ecco cosa ha detto l'allenatore biancoverde a fine gara

Si è concluso 1-1 il monday night tra Foggia e Avellino. Ai margini dell’incontro il tecnico degli irpini Massimo Rastelli, ai microfoni di Prima Tivvù, ha analizzato la partita.

Questo pareggio vale tanto perché è stato coronato da una buona prestazione. Abbiamo affrontato un Foggia in grande salute che ha fisicità, qualità ed esperienza. Sapevamo che venivamo a giocare in un campo difficile ma abbiamo tenuto botta, siamo riusciti a pareggiare subito. Andare sotto dopo neanche un minuto poteva farci perdere autostima. Ma i ragazzi stanno capendo che le partite durano 95 minuti, come col Catanzaro. Sappiamo quello che dobbiamo fare e quindi riprendiamo le gare. Alla fine il pareggio è il risultato più giusto e ci permette di proseguire la striscia positiva. Questo pareggio ci permette di mettere un altro mattoncino e di risalire la classifica.

Sull’approccio alle gare: “Ci sono anche gli avversari. È stato un episodio da un fallo laterale , una palla che è rimasta lì in area. L’importante è non uscire dalla gara sapendo che possiamo recuperare. Ancora una volta una prova di carattere dei ragazzi”.

Sul battibecco tra Tito e Kanoute: “Vuol dire che la squadra è viva. Volevamo far risultato, quindi ci sta che due compagni possano avere vedute diverse su una situazione dove potevamo gestire meglio. Però tutto è passato, si sono sfogati e si sono abbracciati”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio