US AVELLINO

Avellino: ripresa degli allenamenti a Mercogliano in vista della sfida di Messina

La formazione biancoverde si allenerà a Mercogliano

Dopo il secondo e deludente pareggio consecutivo maturato due giorni fa contro il Monopoli, l’Avellino riprenderà questo pomeriggio ad allenarsi in vista del match di domenica in casa del Messina.

Per affrontare una squadra in ripresa come quella siciliana (dal cambio di guida tecnica i peloritani hanno conquistato 2 successi in altrettante gare giocate), mister Rastelli ed il suo staff hanno optato di svolgere l’intera settimana di allenamento presso lo stadio Comunale di Mercogliano. Scelta dettata dal manto erboso: il trainer dei biancoverdi vuole far abituare i suoi calciatori, almeno per questi giorni di preparazione alla gara, ad un terreno di gioco in erba naturale. L’intento è quello di arrivare preparati e rigenerati alla sfida dello “Scoglio”.

Si partirà questo pomeriggio alle ore 15. Nella giornata di domani Trotta e compagni saranno impegnati in una doppia sessione. Mentre giovedì e venerdì singola seduta (prima pomeridiana e poi mattutina). Successivamente all’allenamento di venerdì la squadra partirà per la trasferta in terra siciliana fermandosi lungo il tragitto in una località intermedia dove nella giornata di sabato ci sarà la rifinitura prima di riprendere il cammino per la Sicilia.

Tutte le sedute che si svolgeranno all’impianto sportivo del comune di Mercogliano saranno a porte chiuse.

Articoli correlati

Back to top button